CORSO IN PREPARAZIONE AL MATRIMONIO CRISTIANO 2023 (in presenza)

MERCOLEDÌ 11 GENNAIO 2023 – Pro-vocazioni 1: serata di pratica sommelier ed esercizi di degustazione (solo vini rossi). Segnalare intolleranze o allergie.

MERCOLEDÌ 18 GENNAIO 2023 – Pro-vocazioni 2: “Io prendo te… Io accolgo te… Io scelgo te…”. Solo questione di formule? Qual’è quella giusta?

MERCOLEDÌ 25 GENNAIO 2023 – Pre-requisiti: io, tu e… l’altro. Ma per la chiesa non dobbiamo essere soltanto noi due?

DOMENICA 29 GENNAIO 2023 – FESTA DELLA SANTA FAMIGLIA, ore 11.00: Celebrazione eucaristica – presentazione alla Comunità delle coppie di fidanzati

MERCOLEDÌ 1 FEBBRAIO 2023 – Pre-visioni: segali dal futuro. Fino a che punto e a quali condizioni “prometto”?

LUNEDì 6 FEBBRAIO 2023  – incontro con la ginecologa Dott.ssa Barbara Lops

MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO 2023 – Con-servare: solo l’album delle fotografie e il DVD? (rigorosamente in 4K)

LUNEDì 20 FEBBRAIO 2023 – incontro con lo psicologo Dott. Cristiano Salvemini

MERCOLEDÌ 1 MARZO 2023 – E per finire… o la va’ o la spacca! Questione di fortuna? Segno del cammino e attestato di frequenza