POCO ALLA VOLTA SI STA POPOLANDO…

POCO ALLA VOLTA SI STA POPOLANDO…

E’ proprio il nostro oratorio. C’è la costruzione del bar con le salette, ci sono i campi da basket/volley, il parchetto dei bambini, il sintetico, le gradinate, il campone… tutto!

Hai portato la tua statuina?

L’ingresso: c’è proprio tutto… i due ping-pong, i portabici, anche i calcetti un po’ in ombra…

Puoi consegnare la tua realizzazione, dopo le celebrazioni della Messa festiva oppure tutti i giorni dalle 16,30 alle 18,30 e sabato mattina dalle 10,00 alle 12,00.

Aspettiamo… perchè il presepe che realizzate nelle proprie case è il segno della tradizione, ma quello dell’oratorio è il segno della comunione.

La nascita di Dio fra noi non poteva essere che sul sintetico, il luogo più abitato dai ragazzi e dagli adolescenti… perché “Dio viene ad abitare fra noi” e noi, dalle gradinate, lo guardiamo e lo contempliamo, ringraziandolo…

Buona costruzione della… “tua” statuina

VIDEO TUTORIAL PER REALIZZARE LA STATUINA DEL PRESEPE

Ma non finisce qui…

Vai sul link a questoavviso e scoprirai come potrai partecipare alla costruzione di un presepe “comune”, formato da tutti quelli che abbiamo realizzato nelle nostre case…

Troverai tutte le informazioni necessarie per partecipare. Non è un vero e proprio concorso… ma tutti “concorreremo” a rendere visibile la Natività…

Buona… “ripresa”…

Pubblicato il 11 Dicembre 2020