OLIMPIA 94: SGUARDO POSITIVO AL FUTURO

OLIMPIA 94: SGUARDO POSITIVO AL FUTURO

Questo anno calcistico volge al termine, anzi, si è chiuso in anticipo. Che cosa ci aspetta non lo sappiamo: il futuro rimane imprevedibile e ignoto a tutti, anche ai “guru” infallibili delle previsioni. Però vogliamo portare nel cuore un desiderio positivo che ci fa guardare avanti, non troppo lontano ma quanto basta, con speranza.

Fare sport per i ragazzi (ma anche per noi adulti) non può essere un optional: è una necessità, per la crescita, per la vita, e in oratorio noi crediamo anche per lo sviluppo e la formazione integrale della persona: corpo, mente, anima. Per questo si fa calcio in oratorio.

Guardiamo allora al prossimo anno 2020/2021 e invitiamo a prendere nota di questa possibilità positiva: la SCUOLA CALCIO prenderà avvio a settembre a partire dai bambini che inizieranno la scuola primaria (1° elementare). La decisione ultima certamente spetterà a voi genitori, insieme ai desideri dei vostri figli; ci auguriamo che questa decisione possa avvenire dopo aver parlato con i referenti della società, indicati sul volantino allegato, e dopo un momento pratico sul campo vissuto dai vostri figli. 

SCARICA IL VOLANTINO ALLEGATO

Pubblicato il 1 Maggio 2020