INTERPRETARE IL PRESENTE

Nell’articolo corrispondente in home page (clicca qui per il collegamento), trovate la presentazione di questo percorso.

22 GENNAIO 2021 – Introduzione – Comunità, Vangelo e sfida-pandemia. Milano “Chiesa dalle genti”? (mons. Luca Bressan)

26 GENNAIO 2021  –  L’Eucaristia – Liturgia, preghiera, “popolo di Dio”: Messa in streaming e poi? (don Pierpaolo Caspani)

29 GENNAIO 2021  –  La preghiera – “Chiunque chiede riceve”: qual è l’efficacia della preghiera di intercessione? (don F. Manzi)

4 FEBBRAIO 2021  –  L’annuncio – I nodi della rete di Pietro: Il web, kairos per offrire il Vangelo? (don Ugo Lorenzi)