CAMBIO ORARI MESSE

In occasione di alcune celebrazioni specifiche, comunichiamo le variazioni di orario delle celebrazioni nelle prossime settimane.

VENERDÌ  30 OTTOBRE: la S. Messa è alle 21.00, vigilia liturgica di tutti i Santi. Il 1* novembre prevale la celebrazione della domenica. La festa liturgica dei Santi è quindi sabato 31 ottobre.

LUNEDI’ 2 NOVEMBRE: le celebrazioni in occasione della giornata dei defunti saranno solo in chiesa parrocchiale e in due orari distinti, 10,30 e 21,00

MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE: la S. Messa è alle 21.00, solennità di San Carlo Borromeo

VENERDI’ 6 NOVEMBRE: la S. Messa è alle 21.00, primo venerdì del mese, Sacro Cuore di Gesù

DOMENICA 1 E 8 NOVEMBRE: alla S. Messa delle 11.00 si celebrano le Prime Comunioni. Visti gli spazi ridotti e le presenze contenute, è preferibile scegliere altri orari per la celebrazione festiva (è possibile che a queste celebrazioni non ci siano posti sufficienti per tutti)